Integrare un blog WordPress nella Tua App

Integrare un blog WordPress nella Tua App

Sei hai un blog realizzato con WordPress e vuoi coinvolgere maggiormente i Tuoi lettori…oggi lo puoi fare integrando il tuo blog WordPress nella Tua App.

Ma perchè se hai già un blog dovresti avere anche una App? La risposta è semplice…grazie alla App si chiude il cerchio!

Chi troverà il Tuo blog su internet avrà la possibilità di scaricare la tua App e di poter così ricevere le novità direttamente sul proprio smartphone grazie alle notifiche push che tu potrai inviare a costo 0.
Questo porterà ad un maggiore coinvolgimento dei tuoi utenti che torneranno così sempre più spesso a leggere il Tuo blog.

Aumenta il coinvolgimento dei tuoi lettori

Grazie all’integrazione del Tuo blog wordpress con la Tua app potrai decidere di far visualizzare nella App solo alcune categorie o addirittura creare un pulsante per ogni categoria del blog, in questo modo sarà ancora più semplice per gli utenti raggiungere i tuoi contenuti!

Inoltre gli utenti potranno condividere i Tuoi contenuti tramite la Tua App…e chi riceverà il contenuto condiviso, verrà portato a scaricare la App…ed il passaparola fa aumentare i download!

Non solo blog WordPress

Se non hai un blog realizzato con WordPress e vuoi una App con contenuti che si aggiornino in automatico con i contenuti del sito, è sufficiente disporre dei Feed Rss del sito stesso.

Questo è molto utile per esempio per mantenere allineate le news del sito (l’uscita di un nuovo prodotto, gli eventi, etc.) con le news all’interno della App.

Questi contenuti sono importanti per mantenere la App sempre viva ed aggiornata e per dare così un motivo in più agli utenti per utilizzarla.

Vuoi anche coinvolgere maggiormente i Tuoi utenti grazie alla App personalizzata della Tua attività?

 

Contattaci subito per maggiori informazioni!

Indicaci la tua provincia di appartenenza*:

Sei interessato a*:

Quali moduli vorresti nella Tua App?*:

Come ci hai conosciuto*:

Acconsento al trattamento dei miei dati personali e dichiaro di aver letto la privacy policy