
Come distinguersi dai concorrenti
Sicuramente anche tu come tutti i tuoi concorrenti fai pubblicità su Facebook, su Google, sulla carta stampata o fai volantinaggio nella Tua zona.
Questi sono strumenti necessari ed indispensabili per la promozione di un’attività e sono di sicura efficacia!
Devi continuare ad utilizzarli per promuovere la Tua attività e se non li utilizzi ancora ti consiglio sicuramente di utilizzarli!
Ma…come fai a distinguerti da tutti gli altri? Come fai a distinguerti dai Tuoi concorrenti?
Ti faccio un esempio.
Oggi gli utenti vedranno la Tua offerta su Facebook e magari verranno nella Tua attività ad acquistare un tuo servizio o prodotto ma…domani vedranno su Facebook l’offerta di un tuo concorrente e molto probabilmente andranno da lui ad acquistare un servizio o prodotto!
Oggi gli utenti vedranno la Tua offerta su Facebook e magari verranno nella Tua attività ad acquistare un tuo servizio o prodotto ma…domani vedranno su Facebook l’offerta di un tuo concorrente e molto probabilmente andranno da lui ad acquistare un servizio o prodotto!
Pensa se con la tua offerta su Facebook un nuovo cliente venisse da te ad acquistare un servizio e poi se potessi fidelizzarlo in modo da dare più importanza alle Tue offerte piuttosto che alle altre che vede in rete!
Rimanere “Top of the mind” del tuo cliente in modo che non stia a cercare altre offerte ma che si affidi solo a te!
Questo è possibile con la App personalizzata della Tua attività, grazie alla quale potrai comunicare a costo 0 le tue offerte ai Tuoi clienti…e loro le riceveranno direttamente nei loro smartphone senza che debbano cercare altre offerte in rete!
Questo ti permetterà di distinguerti dai Tuoi concorrenti e di tenere stretti a te i Tuoi clienti!